Work in progress Summer 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Piccolo spazio che userò per appuntarmi i lavori di modifica/aggiornamento che sono stati fatti durante la pausa estiva che lascerò anche a scopo informativo per gli utenti:


    - Revisione della sezione Libri: tutti i topic sono stati ricontrollati, è stato sistemato ciò che mancava a livello di dati, e nell'elenco di Bookpedia. E' stata rimossa la categoria "Immaginario" accorpata alla voce "fantasy". Rimane invece la distinzione fra Fantasy e Urban Fantasy/Paranormal. Anche la categoria "Mistero" è stata rimossa e accorpata a una nuova voce "Gialli/Thriller"

    - Revisione della sezione MangAnime: topic ricontrollati, aggiornate le informazioni sui manga, aggiunto in lista un paio di titoli che mi erano sfuggiti. Ci sono due recensioni che andranno revisionate da cima a fondo nei prossimi giorni (quella su Twin Princess perché mancano dei pezzi e quella su TMM di cui devo riscrivere la recensione dopo il re-watch e aggiungere il commento sul reboot)

    - Revisione sezione Drama: ho ricaricato le locandine che non erano più visibili e cambiato i nomi delle categorie nella Drama List. Ora ci saranno:
    - Anime & Manga in Live Action
    - BL
    - Drammatic (che non sono per forza tragedie, ma magari drama meno "allegri")
    - Fantasy/Supernatural (comprese le rom-com con elementi non realistici)
    - Romance Comedy
    - Thriller & Mistery

    - Revisione sezione Film: ho ricaricato le locandine che non erano più visibili

    - Revisione sezioni grafiche: ho cancellato diversi topic piuttosto vecchi e lasciato solo quelli che possono servire agli utenti per farsi un'idea di come grafico. Il regolamento per le richieste grafiche è stato aggiornato

    - Revisione sezioni spam: controllato tutti i topic di spam presenti nelle sezioni di Spam e Ricambio. Le Affiliazioni e i Gemellaggi verranno controllati con la riapertura del blog

    -Revisione topic banner: ho modificato la disposizione dei banner nel topic apposito

    - Controllo tesserini lottery/iniziative: rimosso quelli di forum inattivi

    Edited by gem-y - 10/7/2023, 10:12
     
    Top
    .
0 replies since 3/7/2023, 13:50   23 views
  Share  
.
Top