Hell-lo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fortissimo

    Group
    Spettatore ♥
    Posts
    71,801
    Beats
    +29

    Status
    Anonymous

    Ciao! Il mio nome è Veronica, ma sul web tutti mi chiamano Liberty o semplicemente solo Lib.
    Risiedo in un piccolo ma nebbioso paesino di campagna, situato in Lombardia. Come impiego, tutti i giorni lavoro a contatto con i bambini, che adoro moltissimo.
    Ho davvero moltissimi hobby, cercherò di riassumerli:
    Mi piace molto graficare, il mondo cibernetico, i pirati, i gatti, la nave R.M.S. Titanic, la Scozia, l'Inghilterra, gli Stati Uniti, il mondo fantasy, il mondo goth, il mondo marino, lo spazio, la storia, l'arte, la natura, la magia e stregoneria, il mistero, le fate, le streghe, gli elfi, i vampiri, gli aerei, i velieri e i galeoni, i pirati, la pioggia, la neve, Londra, il 1700 e il 1800, l'età Vittoriana, Jack lo Squartatore, i vampiri, il mondo esoterico, il mondo marino, lo spazio, la natura.
    Ultimamente mi interesso particolarmente anche del mondo celtico e il mondo medievale-rinascimentale.
    Mi piace molto ascoltare musica rock, metal, o soundtrack, che mi accompagna spesso durante l'arco della giornata, non posso farne a meno. Amo leggere, di solito horror, gialli, romanzi o storici. Non ho un solo libro preferito, ma svariati. La mia saga preferita è quella di Harry Potter. Adoro vedere film , sia a casa che al cinema, e di solito prediligo quelli romantici, storici, spy, gialli o drammatici. Il mio film preferito è "Titanic" di James Cameron.
    Di telefilm ne seguo, saltuariamente, a bizzeffe, il mio preferito però attualmente è "I Medici".
    Frequento i Gdr dal lontano 2008 e ovviamente mi piace moltissimo ruolare nei giochi di ruolo by forum, con vari personaggi di solito di genere maschile, specialmente in ambientazioni di stampo storico e/o fantasy, o a anche la congiunzione di questi due generi.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta ^^ Sono felice che tu ti sia presentata ^^
    CITAZIONE
    Risiedo in un piccolo ma nebbioso paesino di campagna, situato in Lombardia.

    quindi sei della mia stessa regione, che coincidenza XD Anche io vivo un paese piuttosto piccolo ahah

    Di tutte le cose che hai detto che ti piacciono, in comune abbiamo il genere fantasy di cui anche io sono una grande fan fin da piccola, la neve, i gatti e i romanzi gialli :ministar:
    Purtroppo io non sono una molto da telefilm, eccezione fatta per qualche titolo. Preferisco i drama coreani, però ho sentito parlare molto bene de' I Medici e ho un'amica che è una grande fan.

    Ti auguro una buona permanenza sul mio blog, vieni pure a salutarmi quando vuoi ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fortissimo

    Group
    Spettatore ♥
    Posts
    71,801
    Beats
    +29

    Status
    Anonymous
    Grazie!
    hahhah sì, dove tutto sanno di tutti magari. Beh non sono poche cose in comune ** I drama coreani non li ho mai visti. Certo, volentieri!
     
    Top
    .
2 replies since 16/12/2019, 14:10   90 views
  Share  
.
Top