Lost Wanderers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,482
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline

    - Gatto, vorresti dirmi per dove debbo andare?
    - Dipende molto dal luogo dove vuoi andare
    - Poco mi importa dove...
    - Allora importa poco sapere dove devi andare



    Sei nuovo di queste parti e non sai bene dove cercare quello che ti occorre? Niente paura, grazie a questa piccola mappa imparerai a orientarti in fretta per non fare la fine di Alice!

    Prima di tutto, le sezioni:
    Lx35yoG

    In apparenza possono sembrare un po' criptiche, ma non è molto complicato, purché tu sappia cosa stai cercando (su questo il Gatto aveva ragione).
    La sezione Somewhere del Mondo di Sopra è la sezione di ingresso al blog, per cui come tale ci troverai tutte le cose più importanti: banner, sezione degli avvisi, topic informativi e spazio per presentarsi.
    La sezione Nowhere del Mondo di Sotto è invece il mio spazio personale, nonché cuore del blog, dove posto tutte le mie cose
    La sezione Everywhere invece è quella dedicata agli spam di vario tipo e le affiliazioni.

    Per aiutarti però, ci sono anche due menù rapidi.
    Uno è questo qui, nella colonna laterale della tabella in homepage denominata Hot Links dove trovi appunto tutti i collegamenti per le sezioni più importanti:

    TBivvjJ

    Poi ci sono le linguette nella parte superiore della tabella. Queste portano alle mie sezioni personali, quelle legate alle mie varie passioni:

    KSL9mtr


    Spero di essere stata esaustiva e che non debba mandare nessuno a cercarti 😬

    Edited by gem-y - 24/7/2022, 17:58
     
    Top
    .
0 replies since 29/10/2019, 12:31   183 views
  Share  
.
Top