Mi presento anche io!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AmuletMelody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono Melody e sono una fan di anime e manga. Principalmente amo il mondo Pretty Cure e il mondo Idol, vorrei provare a guardare Pretty Rhythm Aurora Dream e fortunatamente ho già finito Love Live Sunshine Dia Best Waifu
    Adoro le coppiette e le ship Yuri, specialmente la UraNept (HarukaXMichiru) e la ChocoRon (AkiraXYukari), dell'ultima sto aspettando le doujins :3
    Mi piace molto la musica ed adoro Tiziano Ferro, ma anche i film mi piacciono e il mio preferito è Quo Vado di Checco Zalone (visto e rivisto 20 volte, so tutte le battute a memoria :3)
    Felice di conoscervi!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Ciao Melody benvenuta!
    Vedo che abbiamo diverse passioni in comune! Anche io adoro Tiziano Ferro <3
    Ho amato anche io le Pretty Cure per diverso tempo ma sfortunatamente non più riuscita a tenermi al passo col serie XD Mi ero promessa di rimediare ma...per ora non l'ho ancora fatto ahah. Stessa cosa per Pretty Rhythm. L'avevo iniziato ma non sono mai riuscita a finirlo per...mancanza di voglia?
    Dato che mi citi manga a tema idol (ho un'amica che stravede per Love Live) mi viene in mente Uta no Prince-Sama! L'ho adorato ** Anche se onestamente preferisco gli idol 3D specie se coreani coff-coff :P
    Che altro aggiungere?
    Spero tu sia la benvenuta nel mio piccolo blog :bunnyrainbow:
     
    Top
    .
1 replies since 18/8/2017, 14:39   35 views
  Share  
.
Top