Merry xmas! <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fortissimo

    Group
    Spettatore ♥
    Posts
    6,914
    Beats
    +26
    Location
    Rhodes Island

    Status
    Anonymous
    Ennesimo set da condividere, ma, ehy, da quant'è che non lo facevamo? <3 Ti auguro un Natale meraviglioso quanto te (ergo: sei meravigliosissima, quindi sarà un Natale meravigliosissimo). Ti voglio bene <3

    Non so neanche se è la sezione giusta, pffffff, in caso chiedo perdono <3

    lVLxwUd



    serva me servabo te

    Gemycchi, davvero, io ci ho provato. Devi credermi. Ho cercato di scriverti qualcosa di... qualcosa di bello. Come le dediche che fai tu, sai, quelle che mi fanno sciogliere il cuore e piangere - perché sì, piango - ma non ci sono riuscita. Ho scritto e cancellato così tante volte il testo di questa scroll che, se si fosse trattato di un semplice foglio, adesso sarebbe davvero ridotto male, tra cancellature, strappi e segni di penna che non se ne vanno. Ho riletto una dedica che mi hai fatto sul blog, proprio stasera, Vigilia di Natale 2016. Non ti ho mai detto che l'ho letta, non ti ho mai risposto, non ti ho mai ringraziato, ma l'ho sempre con me. Le tue parole sono forti e lasciano il segno. Esattamente come te. Gemy, ho tanta paura anche io delle distanze incolmabili, dei muri che potrebbero innalzarsi, come se vivere lontane già non bastasse. Il punto è che mi sembra che io non riesca mai a darti abbastanza, a parlare abbastanza, e sono sicura di non farlo nonostante le intenzioni ci siano tutte, ma non voglio giustificarmi, perché non ho nulla dalla mia parte. Voglio solo dirti che mi manchi. Da morire. Con tutto il cuore, tutto ciò che ho. Mi manca scriverti, passare intere serate a parlare di cazzate, farci promesse, ridere e, anche, riflettere. Perché, so come sei fatta. Tu dici che sono un raggio di sole nelle giornate tristi, ma la verità è che tu sei il cielo intero. Dentro di te nascondi una forza d'animo, una caparbietà, una determinazione che non ho mai visto in nessuno, qualcosa di vasto e senza fine. Superi i tuoi limiti nonostante ogni difficoltà, segui le tue passioni e credi in ciò che fai. O, magari, a volte no, ma sei pronta a ricominciare. Mi manca il tuo incoraggiamento prima dei compiti in classe, mi manca scrivere di te e con te, come facevamo fino a qualche tempo fa, assiduamente, costruendo il mondo dei nostri segni. Dove tutto era surreale e di dubbia realizzazione, ma eravamo insieme. E questo sì che si può realizzare. A legarci ci sono storie, fantasie, battute e fiumi di parole, cose che potrebbero spezzarsi da un momento all'altro. Ecco, io non voglio. C'è già la distanza a complicare tutto, il tempo, la scuola, i casini e, perché no, mettiamoci anche il computer e il telefono vecchi e che funzionano male. Nulla mi impedirà di starti accanto. Che io sia lontana importa, ma fino ad un certo punto. La distanza non è più forte di noi, ma neanche per sogno. Non siamo riuscite a sconfiggerla, ma solo per adesso. Perché, davvero, l'unica cosa che vorrei fare adesso è venire da te e abbracciarti, ma fortissimo, per farti capire che ci sono sempre stata, e in quel momento sarò davvero lì. Voglio sentirti cantare, un giorno, perché so quanto è importante per te la musica. La promessa del suonare e cantare insieme, noi due, è da rinviare, sono ancora in alto mare con lo studio del brano, ma per te ci riuscirò. E' che sei importante, Gemycchi, e farei qualunque cosa per te e per la nostra amicizia. Quando ho ricevuto il vostro regalo per il mio compleanno, ho capito che ciò che ci unisce è davvero più forte di quel che ci divide. Possiedo qualcosa che mi collega a voi, voi siete con me, anche se non mi serviva di certo un regalo per accorgermene. Quella è una prova fisica e tangibile, ma ciò che provo per voi, per te, non saprei metterlo a parole. Spero che con il nuovo anno potremmo rimetterci in contatto come una volta, darci forza durante gli esami, e perché no, anche nei mesi prima di giugno. Ogni giorno, come facevamo prima. Potrei provarci anche prima che finisca l'anno. Sei anni sono tanti, tesoro, e passarli con te è stato eccezionale. In tutto questo tempo, una promessa svetta su tutte, e sono certa che sai di cosa sto parlando. Serva Me, Servabo Te. Io ci sono. Ci sarò sempre. Ti prego, non dimenticarlo, perché io non lo farò. E' la nostra promessa. Per Natale chiedo che tu sia felice, perché se tu lo sei, a me basta questo.
    • • • Gemycchi

    ☆ code by ruru

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Ok partiamo dal presupposto che mi sento un po' una cacchina. Sono giorni che continuavo disperatamente a pensare a un regalo da fare a voi per Natale, ma non sapevo che cosa. Avevo le idee in testa e non sapevo come metterle giù, perché mi sembrava tutto banale, scontato, sciocco, poco originale, così alla fine le idee...sono rimaste idee e me ne sono rammaricata tantissimo. Avevo perfino preparato dei disegni da aggiungere al nostro album ma non sono riuscita a finire di colorarli in tempo, per un motivo o per l'altro e davvero, mi sento una nullità -w-

    Beh che dire? Potrei spendere ore e ore a cercare le parole migliori per risponderti, ma ho come l'impressione che suonerebbe tutto vano. Hai scritto cose bellissime, che mi hanno toccata nel profondo. E credimi, introversa e scontrosa come sono, poche persone riescono a sfiorare le corde giuste. Perché in realtà io mi accontento di questo: dolcezza e sincerità. Mica ci vuole chissà che cosa.
    Questo però non ha fatto altro che confermare una cosa: che conoscervi è stata la cosa più bella che mi sia mai capitata. Vi sento sempre così vicine, più di quanto non sentivo vicine le amiche che avevo qui.
    Perché è un'unione di anime, una fusione spirituale così forte da trascendere la lontananza.
    Perciò sì, tesoro mio, io ringrazio Dio tutti i giorni per aver fatto sì che le nostre strade si siano incrociate. Perché non potrei desiderare niente, niente, niente di più. Voi siete la mia gioa e lo sarete sempre <3
    E più passa il tempo più ne sono convinta. E' vero, ho temuto la lontananza, ma ora non più. Perché so che non sarà così per sempre e che voi siete qui, anche quando non ci siete.
    E così io, ci sono per te, anche quando non ci sentiamo. Possono passare mesi, ma quando poi torniamo a sentirci, è come se fossero passati solo pochi attimi.
    Detesto fare promesse, forse te l'ho già detto, ma questa è l'unica che mi sento di fare e onorare.
    Serva Me Servabo Te. E' una certezza. Io sarò qui sempre. Quando ti sentirai giù e non saprai con chi parlare, io sarò qui. Continua ad appoggiarti a me, quando sarai stanca. Ti sorreggerò.

    Buon Natale tesoro mio <3
     
    Top
    .
1 replies since 25/12/2016, 00:10   59 views
  Share  
.
Top