Segnalazione banner mancanti

aggiornato il 21/06/16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Questo topic è riservato esclusivamente per segnalare la mancanza dei vostri banner nella mia tabella.

    _E' possibile che durante il controllo abbia rimosso inavvertitamente il vostro banner, in quel caso vi basterà farmelo presente qui e rifornirmi del vostro banner, che verrà subito reinserito

    _Hai effettuato la conferma affiliazione/gemellaggio l'ultima volta? Se non lo hai fatto entro i termini prestabiliti il tuo banner è stato rimosso per quello. Il tuo forum era inattivo oppure lo staff assente? Nessun problema. Segnalalo qui e il tuo banner verrà di nuovo inserito in tabella!

    _Può essere invece che il banner sia stato rimosso perché durante il controllo non ho ritrovato il mio nelle vostre tabelle. In quel caso l'affiliazione e il gemellaggio sono stati sciolti e per riaverli, dovete aprire un nuovo topic e richiederla nuovamente, INSERENDO IL MIO BANNER, NATURALMENTE.
    Nel caso in cui, la volta successiva non troverò di nuovo il mio banner, non potrete più richiedere una nuova affiliazione.

    Per effettuare la segnalazione:
    CODICE
    <b>Nome Forum + Link:</b>
    <b>Hai effettuato l'ultima conferma?</b> (controlla [URL=http://gemynofolio.forumcommunity.net/?t=58418935]qui[/URL])
    <b>Chiedi di nuovo:</b> Affiliazione/Gemellaggio/Aff+Gem
    <b>Codice banner:</b>


    Edited by Sakura Kiryu - 21/6/2016, 13:37
     
    Top
    .
0 replies since 1/1/2015, 13:06   34 views
  Share  
.
Top