Strangerymer's Family

Christmas Cracker//FATTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Piano

    Group
    Member
    Posts
    156
    Beats
    +3
    Location
    Furia

    Status
    Anonymous
    Modulo
    Nome Forum + Link: Strangerymer's Family
    Lavoro richiesto: 2 immagini spam
    Dimensioni: 500x700
    Immagine/i da utilizzare:
    _ prima immagine: X - X - X - X - X - X
    _ seconda immagine: X - X - X - X - X - X
    Scritta da inserire: "Strangerymer's Family" in grande e in piccolo "Il Culto del Lupo&Corvo"
    Font: ---
    Effetti particolari: stile aesthetic Pinterest
    Altre annotazioni: le immagini di Andy non mi convincono, le vedo troppo con l'effetto grana, ma non ho trovato altre che potessero andare. L'idea era trovare immagini di ragazzo/uomo come le ho trovate per la rossa, che c'è ma non si vede il volto, i maschietti vengono presi sempre di faccia e per intero :/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Ciao!
    Giusto per essere sicura di aver capito, le immagini che mi hai fornito per le due richieste, le devo usare tutte quante? E' giusto per capire come dovrei assemblarle, se avevi in mente una cosa tipo fotomontaggio coi vari soggetti su un unico sfondo, oppure non so la stessa immagine divisa in 6 quadranti ognuno dei quali contiene una delle immagini?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Piano

    Group
    Member
    Posts
    156
    Beats
    +3
    Location
    Furia

    Status
    Anonymous
    Come l'ultima proposta, ma sono aperta anche a più stili differenti. La classica aesthetic è quella dei quadrati in effetti e per una delle due richieste mi piacerebbe appunto quello stile, per l'altra puoi fare come meglio credi, anche non usare tutte le immi. Ti do molta libertà in sostanza ^^ Gli elementi sono scelti a posta in sostanza proprio per lo stile aesthetic a quadrati, ma si può mutare idea e modo organizzativo ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Eccomi!
    Dunque, alla fine li ho fatti entrambi con la stessa modalità, dato che mi sembrava la più adatta a mettere insieme tutte le immagini senza troppi problemi.
    Mi sono anche permessa di cercare un paio di immagini di ragazzi che potessero somigliare a ciò che stavi cercando. Se nel caso l'idea non ti piace, posso tornare a quelle che mi hai fornito tu, tanto è una cosa che si può sistemare in un attimo :3
    Dimmi tu^^




     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Piano

    Group
    Member
    Posts
    156
    Beats
    +3
    Location
    Furia

    Status
    Anonymous
    In realtà mi piacciono molto :3 Considerando pure che non ti ho detto alcune cose riguardanti i soggetti. Mi piacciono molto *.* Hanno una loro armoniosità e complementarità. Se un giorno vorrai ti spiego XD
     
    Top
    .
4 replies since 26/12/2023, 11:32   28 views
  Share  
.
Top