Rochelle academy gdr

SOSPESA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fortissimo

    Group
    Spettatore ♥
    Posts
    58,566
    Beats
    +15
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Modulo
    Nome Forum + Link: Rochelle academy
    Lavoro richiesto: Bannerini ^^ allora, ho capito (forse male, però) che si possono richiedere 5 set a richiesta e che ogni set non deve superare i 10 pezzi, nel senso che si possono richiedere banner di 5 misure diverse ma massimo 10 a misura, o proprio che i banner devono essere 10 e basta in totale? Perché a me ne servirebbero 11 t.t che dici, uno extra potresti farmelo? oppure aspetto la prossima richiesta e ne chiedo uno a parte? a me va bene tutto, in ogni caso ^^ io te li lascio comunque tutti e 11, poi decidi tu cosa fare :3
    Dimensioni: allora: 4 da 88x15, 4 da 88x31, 2 da 20050 e 1 da 500x100
    Immagine/i da utilizzare:

    per gli 8815, eccoti i colori esadecimali ^^

    - #C6C6FF
    - #21a1b0
    - #0095b6
    - #ff4d00


    mentre per gli altri, ecco le immagini

    f976df772b051775790ee5a85b0b27f3

    (con questa potresti fare quello da 500x100 se possibile? ^^)


    Il-nuovo-look-di-Zayn-Malik-ha-dei-fan-al

    P86-A0839-Edit-805x1024

    UvwanEm

    vdAffNS

    ActualGranularGar-max-1mb

    MetallicCommonBellfrog-size_restricted



    Scritta da inserire: Rochelle academy, se gdr entra meglio, altrimenti va benissimo anche senza ^^
    Font: per quelli piccolini, 8815 e 8831, va bene tutto, ma ti prego non il wendy, ho problemi a leggerlo e non distinguo i caratteri t.t a me piace tanto questo x ma puoi usare anche Ernest o altro, purché la scritta sia leggibile, con colori abbinati alle immagini (no rosa, no giallo) e che abbia un bordino (la scritta ^^) Per i 200x50 qualcosa tipo x per quello da 50ox100 qualcosa tipo x
    Effetti particolari: una color carina, più sono accese più mi piacciono *^* tipo così x x x x
    Altre annotazioni: possibilmente bordino bianco o colorato ai banner ^^
    Keyword: sugarapple

    ti dico per correttezza che avevo fatto una richiesta molto simile in un portfolio circa un mese fa ma l'ho annullata, forse è chiuso, non ho ricevuto risposta, non amo far perdere tempo / prendere in giro le persone facendo richieste uguali in più posti , quindi prima di farla qui, ho annullato quella ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    allora, ho capito (forse male, però) che si possono richiedere 5 set a richiesta e che ogni set non deve superare i 10 pezzi, nel senso che si possono richiedere banner di 5 misure diverse ma massimo 10 a misura, o proprio che i banner devono essere 10 e basta in totale? Perché a me ne servirebbero 11 t.t che dici, uno extra potresti farmelo? oppure aspetto la prossima richiesta e ne chiedo uno a parte? a me va bene tutto, in ogni caso ^^ io te li lascio comunque tutti e 11, poi decidi tu cosa fare :3

    10 è il numero di banner che puoi richiedere in totale, però ok se te ne servono 11 non è un problema, te li faccio XD (cambiava molto di più se te ne servivano 20)
    Per il resto è tutto ok, mi metterò a lavoro in questi giorni :3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fortissimo

    Group
    Spettatore ♥
    Posts
    58,566
    Beats
    +15
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    però ok se te ne servono 11 non è un problema, te li faccio XD (cambiava molto di più se te ne servivano 20)

    nono solamente uno in più, grazie mille, sei gentilissima **

    CITAZIONE
    Per il resto è tutto ok, mi metterò a lavoro in questi giorni :3

    d'accordo cara, grazie, vai tranquilla che non c'è fretta ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Eccomi qua =)

    Per gli 88x31 e i 200x50, visto che non c'erano indicazioni specifiche su quali immagini usare, ho scelto io in base a quelle che mi parevano più adatte alla dimensione, spero ti vadano bene. In caso, se qualcosa non ti convince, dimmelo pure :3

    88x15:
    l85F7yiSPA9WrAwAvwZeabBhNxsH

    88x31:
    0GwRDaTI4hmw3H
    b88x31-3b88x31-4

    200x50:
    wRsPlhFA70A39u

    500x100:
    SfJmwqw
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fortissimo

    Group
    Spettatore ♥
    Posts
    58,566
    Beats
    +15
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Mi piacciono, solo che preferirei vedere i visi per intero e non coperti dalle scritte ^^"

    88x15 mi piace l'ultimo, è perfetto ** se gli altri li puoi fare tutti uguali, utilizzando gli altri tre colori esadecimali che ti elencato (secondo e terzo hanno lo stesso colore e il primo non mi piace molto la base ^^")

    88x31 non si vede per intero il viso nella prima immagine, potresti fare in modo che si veda tutto? la scritta è perfetta ** il secondo non mi piace tanto la base e la colorazione sfoca l'immagine, il terzo è meraviglioso ** nell'ultimo invece la scritta copre il viso, magari puoi abbassarla poco poco? Se potessi usare negli altri tre la base del terzo, che è stupendo ** rendere i visi più visibili e fare il secondo con una color più leggera e che non sfochi l'immagine, sarebbe perfetto **

    nei due da 200x50 e in quello da 500x100 le immagini sono un po' rovinate ^^" della prima non si distinguono i lineamenti, è sfocata, la seconda è troppo slargata e anche in quello grande ^^" colori, font, basi e bordi vanno benissimo, tranne nel secondo banner 200x50, lo preferirei con la base del primo che è bellissima, e il bordo alla scritta più chiaro..^^ il primo 200x50 va bene solo che appunto non si distinguono più i lineamenti e il colore della scritta secondo me stona un pochino e non è abbinato all'immagine ^^" quello grande è perfetto come colori, font, bordo ma l'immagine è slargata, un po' come nel secondo 200x50...^^"

    Intanto, inserisco subito coi crediti **

    bBhNxsH

    b88x31-3

    perché sono una meraviglia tutti e due ** :3

    Fai con calma per gli altri, non c'è alcuna fretta :3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fortissimo

    Group
    Spettatore ♥
    Posts
    58,566
    Beats
    +15
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    tesoro, non voglio metterti fretta, volevo solo sapere se potrai terminare la richiesta <3 con tutta la calma del mondo, ovvio <3

    ah, ho fatto dei crop sui visi delle immagini n cui i banner non li prendevano per intero, per facilitarti e farti perdere meno tempo ^_^

    questa per il 500x100

    f976df772b051775790ee5a85b0b27f3

    bordo, font e colore scritta andavano già benissimo come avevi fatto <3 almeno ora hai l'immagine della misura già giusta e col viso preso per intero, senza doverla tagliare così non si sfoca ^^

    ***

    poi ecco le due immagini da 200x500 ^^


    3eMwYWK

    questa ha già la misura giusta e non sfoca, però la color era troppo forte e non si distinguevano i lineamenti, se puoi cambiarla e modificare il colore del font con un altro che si intoni di più, magari qualcosa tipo dorato così s'intona ai capelli ^^, il bordo era perfetto, quindi puoi lasciare quello <3


    l'altra, l'ho trovata impossibile da tagliare, quindi ecco questa in sostituzione, già 200x50, se puoi usare il bordo del primo 200x50 al posto di quello nero e modificare il colore del bordo della scritta, magari usando il colore del lucidalabbra, così è abbinato <3

    4WrnKZ2

    il font che avevi usato nei due è bellissimo e va benissimo <3

    ***

    Per gli 88x15, basta farli tutti come quello arancione, stessa base usata per quello arancione che ho già prelevato, ma coi colori esadecimali che ti avevo lasciato <3 possibilmente, scritta nera col bordino bianco, sempre come quello arancione <3

    ***

    Per gli 88x31 il font va benissimo e anche i colori delle scritte sono perfetti ** per il primo, il secondo e l'ultimo potresti usare la base del terzo, che ho già prelevato ed è perfetto? <3

    per il primo ho cambiato immagine, anche questa difficilissima da ritagliare e ridimensionare, eccone un'altra già della misura giusta e col viso per intero <3

    0nR7x29

    Mentre per il secondo, oltre ad usare il bordo del terzo, puoi cambiare color? E forte e sfoca l'immagine ^^"

    L'ultimo va benissimo, l'unica cosa sarebbe sempre usare il bordo del terzo (mi piace proprio quel bordo **) e abbassare poco poco la scritta, in modo che non copra il viso <3

    Fai con calma, non c'è nessuna fretta <3

    Edited by • M ä x í n ë • - 21/4/2023, 04:07
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fortissimo

    Group
    Spettatore ♥
    Posts
    58,566
    Beats
    +15
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    tesoro ti taggo, non per metterti fretta, assolutamente, ma perchè magari ti è sfuggito il mio post ** <3

    gem-y
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Scusami davvero tanto, ma come già avrai capito, al momento non sono in grado di occuparmi della tua richiesta. Mi dispiace davvero un sacco, perché se fosse stato così, avrei fatto meglio a non farmene carico sin dall'inizio.
    Purtroppo sto avendo delle difficoltà ad occuparmi di questo tipo di lavori ultimamente, ma mi dispiaceva troppo doverti dire di no. Ho voluto occuparmene lo stesso, solo che adesso gli impegni e altre questioni mi stanno impedendo di dedicarmici nella maniera giusta.
    Sono davvero mortificata, soprattutto perché è la prima volta che mi trovo in una situazione simile. Generalmente quando mi viene affidato un lavoro, lo porto a termine, anche con delle modifiche aggiuntive, non mi sono fatta mai problemi in questo senso, ma purtroppo ora la situazione è diversa.

    Voglio essere franca con te: al momento non sono in grado di dirti quando potrei occuparmi dei tuoi banner, perciò sentiti libera di comportarti come preferisci. Se vuoi aspettare comunque non c'è problema, ma se ti servono perché ne hai bisogno e preferisci rivolgerti a qualcun altro, non mi offenderò, anzi lo capisco benissimo, viste le circostanze =]
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fortissimo

    Group
    Spettatore ♥
    Posts
    58,566
    Beats
    +15
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se vuoi aspettare comunque non c'è problema, ma se ti servono perché ne hai bisogno e preferisci rivolgerti a qualcun altro, non mi offenderò, anzi lo capisco benissimo, viste le circostanze =]

    Posso tranquillamente aspettare per qualche tempo, anche un mesetto, per dire, perché non ho urgenza di averli immediatamente, in quanto ne ho altri, te li ho riichiesti. solo perché mi piace il tuo modo di graficare *_*

    Se però tu pensi di non riuscire totalmente a completarla, nemmeno tra un mese, basta che me lo dici, io comunque tengo quei due perché sono molto belli (i crediti sono già presenti da tempo) e richiedo altrove il resto..^^ basta solo che tu me lo dica, così so regolarmi ^^

    I periodi no capitano a tutti, io stessa non sto bene al momento, ti posso capire. Non sono una persona che si offende, se mi avessi detto che non potevi, lo avrei compreso tranquillamente ^^

    Sono capitata qui per caso, abbiamo parlato di alcune passioni e gusti comuni, rimango qui a prescindere <3 Mi trovo bene a parlare con te e ci sono cose che piacciono ad entrambe e di cui ho piacere di continuare a parlare con te <3

    Se pensi che tra un mesetto, indicativamente sai, perché giorno più o meno a me non fa differenza, puoi fare i mancanti, lascio qui la richiesta, rimane in standby e aspetto tranquillamente senza uppare (al massimo lo farò tra trenta giorni) se invece pensi proprio di non potercela fare proprio ,nemmeno fra tre mesi, per dire, non preoccuparti, cerco un altro posto in cui richiedere quelli che mancano, basta che appunto me lo dici, così so come comportarmi, fermo restando che qui ci rimango, il portfolio è interessante e ben curato, ci sono argomenti molto interessanti e poi mi trovo bene con te <3

    Fammi sapere tu tesoro <3

    gem-y
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Purtroppo non so dirti come andranno le cose fra un mese è quello che mi dispiace maggiormente ^^"
    In realtà stavo pensando di chiudere temporaneamente questa sezione, proprio perché non sono attualmente in grado di occuparmi delle richieste grafiche degli utenti e non vorrei lasciarti qui ad aspettare senza sapere se ce la farò o meno a farteli ^^"
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fortissimo

    Group
    Spettatore ♥
    Posts
    58,566
    Beats
    +15
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Lo capisco ^^

    Mi salvo le immagini, almeno le ho sul pc e posso fare un'altra richiesta altrove ^^

    Spero che le cose possano andare meglio <3

    Quei due li tengo comunque, però, perché davvero li adoro *_*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fortissimo

    Group
    Spettatore ♥
    Posts
    58,566
    Beats
    +15
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Tesoro, ho trovato chi può farmi i banner mancanti <3

    Mi chiedevo solamente se ricordi e puoi dirmi per favore i fonts usati per questi due che ho prelevato:

    bBhNxsH

    b88x31-3

    in modo tale da potermeli far fare tutti con lo stesso font ^_^

    Se poi avessi anche base e bordino, sarebbe meraviglioso *^*

    Ti taggo, così non ti sfugge e la ragazza può fare la richiesta ^^

    Grazie in anticipo <3

    gem-y
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Ti ringrazio davvero per la compressione, mi sentivo davvero in colpa ç.ç

    Oddio sai che non mi ricordo quale font potrebbe essere? Perché non è quello che mi hai indicato tu vero? Ricordo di averlo scaricato, ma forse poi ne ho usato un altro? 🤔 Perché generalmente per i banner piccoli uso il Visitor, però sicuramente non è quello, perché è tutto maiuscolo è più "squadrato"

    La base che ho applicato all'88x31 invece è questa:

    mAteb70
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fortissimo

    Group
    Spettatore ♥
    Posts
    58,566
    Beats
    +15
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    No, no, stai tranquilla, ho risolto <3

    Pazienza per il font, magari trova qualcosa di simile la ragazza che mi sta facendo la richiesta, e grazie per la base <3

    Quella dell'88x15 non ce l'hai?
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    E' una base che avevo creato io da zero, in verità. Ma te ne posso fare una identica, tanto è una cosa semplice:


    sfdo4Ps
     
    Top
    .
15 replies since 14/4/2023, 00:28   77 views
  Share  
.
Top