» DEREGARD Archive ☆

- Lottery All You Can Need //FATTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MezzoForte

    Group
    Member
    Posts
    1,575
    Beats
    +13
    Location
    Columbia

    Status
    Anonymous
    Modulo
    Nome Forum + Link: » DEREGARD Archive ☆
    Lavoro richiesto: set banner
    Dimensioni: 50x125 - 63x53 - 88x15 - 88x31 - 100x50 - 200x50 - 200x100 - 300x157 - 350x20 - 400x170 - 500x100 (spero si possa fare ^^")
    Immagine/i da utilizzare: solo questa ^^
    Scritta da inserire: » DEREGARD Archive ☆ (nel caso i due segni non vadano, va bene anche solo la scritta DEREGARD Archive)
    Font: ///
    Effetti particolari: ///
    Altre annotazioni: Puoi farli tutto anche dello stesso stile, per me sarebbe meglio ^^ So che i banner sono 11 e non dieci, nel caso, se non si può fare, puoi evitare di fare la dimensione 88x15 :)
    Keyword: blueshadow
    Modulo
    Nome Forum + Link: » DEREGARD Archive ☆
    Lavoro richiesto: logo
    Dimensioni: 800x450
    Immagine/i da utilizzare: x - x - x
    Scritta da inserire: DEREGARD Archivie
    Font: ///
    Effetti particolari: Per la scritta mi piacerebbe che ci fosse Deregard in grande e sotto, in un angolo e più piccola, la scritta Archive (libera di decidere dove posizionare la scritta ^^) Per le immagini invece mi piacerebbe che fosse come se stessero in due quadretti uno di fronte all'altro, come se uno rispondesse all'altra (non so se ho reso l'idea ^^"), come se si stessero provocando a vicenda. La terza immagine dovrebbe fare da sfondo come fosse una specie di nuvola. Magari, le due gif stanno sopra la città.
    Altre annotazioni: Ovviamente, se qualcosa non ti convince, puoi anche fare tutto a modo tuo o in parte <3
    Keyword: blueshadow
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Ecco l'ultimo set di banner.
    Li ho fatti tutti tranne quello 88x15 e quello 350x20 perché con un'altezza così ridotta durante l'animazione finisce che il viso finisce fuori quadro e non si vede più niente (visto il movimento che fa) ^^" Se vuoi, posso farteli statici, prendendo un solo fotogramma, in modo tale che non ci sia questo problema con il movimento. O se no dovrei fare un taglio strano, prendendo tipo solo un occhio o una roba del genere XD Dimmi tu :3

    50x125
    sUUaFI3

    63x53
    h7cpRSl

    88x31
    KNRx8XX

    100x50
    haQys1p

    200x50
    usf0FWd

    200x100
    Aw39D1i

    300x157
    D57xKDN

    400x170
    IXxHfDc

    500x100
    39ynyZD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MezzoForte

    Group
    Member
    Posts
    1,575
    Beats
    +13
    Location
    Columbia

    Status
    Anonymous
    Ma se vuoi puoi farlo che magari prendi solo le labbra o solo una parte del viso, così si evita pure l'effetto 'allungato'o' schiaccisto' che forza un pó troppo l'immagine rendendola non naturale ^^" non credi?
    Per quelli fatti fino ad ora non mi sembra si noti così tanto, solo se si mettono uno vicino l'altro, quindi credo vadano bene così XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Ok allora se prendere solo una porzione di viso non è un problema, ho provato a fare così:

    88x15
    KYFpRDf

    350x20
    aMH9nO0

    -----

    mentre questo invece è il logo, spero vada bene :3

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MezzoForte

    Group
    Member
    Posts
    1,575
    Beats
    +13
    Location
    Columbia

    Status
    Anonymous
    va bene tutto, grazie ^^
     
    Top
    .
4 replies since 5/4/2021, 14:45   50 views
  Share  
.
Top