Where your eyes linger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Ho troppe cose da recensire AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA impazzirò :')

    250px-Where_Your_Eyes_Linger



    Where your eyes linger
    Regia: Hwang Da Seul
    Sceneggiatura: Hwang Da Seul
    Main Cast:
    Han Gi Chan
    Jang Eui Soo
    Choi Kyu Ri
    Jung Seo In
    Jeon Jae Yeong
    Cheon Seung Ho
    Keumjo
    Baek Jong Min
    Genere: Sentimentale/BL/Scolastico
    Episodi: 8
    Nationality: Korea


    Trama

    Han Tae Joo è il figlio del proprietario di un 'importante azienda. Ha una personalità decisamente esuberante e ha la tendenza a cacciarsi nei guai piuttosto facilmente per questo motivo il suo migliore amico e coetaneo Kang Gook gli è stato assegnato come personale guardia del corpo ma quello che dovrebbe essere un semplice rapporto di lavoro, ben presto assume delle connotazioni differenti, quando entrambi decidono di non ignorare più i propri reciproci sentimenti.

    Personaggi Principali

    Han Tae Joo (Han Gi Chan): giovane figlio del proprietario di un'importante azienda, è cresciuto senza la madre e ha sviluppato la classica personalità del ragazzo ribelle, ragione per la quale spesso si caccia nei guai e finisce per fare a botte con chiunque. Per questo motivo il padre ha incaricato il suo migliore amico di fargli da guardia del corpo, anche se molto spesso anche lui fatica a tenerlo fuori dai pericoli.

    Kang Gook (Jang Eui Soo): migliore amico di Tae Joo, è stato assunto dal padre di quest'ultimo come guardia del corpo, date le sue grandi abilità nell'autodifesa e nella lotta corpo a corpo, ma spesso fatica a stargli dietro. Ciò che Gook sa ma che ha sempre ignorato per questioni meramente professionali, è di considerare Tae Joo qualcosa di più di un semplice amico o della persona per cui lavora, ma sa che rivelare questi sentimenti può portare solo a grandi complicazioni.

    Choi Hye Mi (Choi Kyu Ri): è una ragazza che si trasferisce nella scuola frequentata dai ragazzi, dopo che sua madre apre un nuovo ristorante nella zona. Ha una personalità molto schietta e non esita a mostrare il proprio interesse nei confronti di Gook così Tae Joo, convinto di fare un favore all'amico, le dà il suo numero di telefono e spera che i due possano mettersi assieme.

    Kim Pil Hyun (Jeon Jae Yeong): compagno dei due ragazzi, all'inizio della storia ha una rissa con Tae Joo e sembra che la causa dello scontro sia il fatto che quest'ultimo abbia messo gli occhi sulla sua nuova ragazza. Alla fine i due chiariscono e diventano amici, ma l'ingenuità di Tae Joo farà impensierire Gook che si domanderà fino a che punto sarà saggio fidarsi di Pil Hyun.

    --

    E' un drama davvero- davvero carino ( ´ ▽ ` ).。o♡ E' molto breve sia per quanto riguarda il numero di episodi che la loro durata, quindi l'ho praticamente finito tutto in una volta X)
    Ero molto curiosa di guardarlo perché non avevo mai visto un BL coreano ed ero curiosa di sapere come fosse.
    Ha il classico taglio soft e innocente di tutti i k-drama anche se non mancano le scene di tensione se bene OVVIAMENTE non raggiungono il livello di quelle thailandesi 🤭
    La storia d'amore fra i due ragazzi è graziosa, non troppo banale ma nemmeno troppo tragica. Evidenzia chiaramente il dramma dei protagonisti e la consapevolezza di non poter esternare i propri sentimenti per due ragioni, la prima meramente professionale e che in realtà sarebbe una complicazione anche se si fosse trattato di una coppia etero per una semplice questione di etica, mentre la seconda appunto è un' aggiunta dato che si tratta di una coppia gay. Che cosa fare? Continuare ad ignorare i propri sentimenti per salvare le apparenze oppure buttare all'aria tutto e dichiararsi? La tensione viene mantenuta alta fino alla fine, col raggiungimento della classica culminazione tipica dei k-drama che scemerà in un finale molto rilassato...oddio forse un po' troppo? Sono stata ovviamente felice del finale ma chissà perché nella mia testa mi ero immaginata una cosa più travolgente...forse chiedevo troppo...?
     
    Top
    .
0 replies since 16/8/2020, 19:14   22 views
  Share  
.
Top