Level Up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline

    Level-Up-Poster-3-660x400



    Level Up
    Regia: Kim Sang-Woo
    Sceneggiatura: Kim Dong-Kyu
    Main Cast:
    Sung Hoon
    Han Bo-Reum
    Baro
    Kang Byul
    Danny Ahn
    Ryu Seung-Soo
    Lee Ga-Won
    Lee Byung-Joon
    Kim Ji-In
    Son Sang-Yeon
    Jin Woo-Jin
    Jung Soo-Kyo
    Uhm Seo-Hyun
    Genere: commedia/sentimentale
    Episodi: 12
    Nationality: Korea


    Trama

    Ahn Dante è un dirigente specializzato nella gestione di aziende sull'orlo del fallimento che subentra nella direzione della Joybuster, un'azienda produttrice di videogiochi.
    Il futuro della fallimentare azienda sembra tutto meno che roseo con un budget ridotto all'osso e una rivale molto agguerrita, se a questo ci aggiungiamo pure il temperamento impossibile del nuovo direttore, l'incubo è servito. Eppure, nonostante tutte le difficoltà, Ahn Dante si dimostrerà davvero l'unica persona in grado di salvare l'azienda.

    Personaggi Principali

    Ahn Dante (Sung Hoon): è diventato famoso nel campo della dirigenza per la sua abilità con cui riesce a risollevare le aziende dalla crisi. Ha un temperamento d'acciaio, imperturbabile e preciso, come se fosse un robot, cosa che rende molto difficile lavorare con lui. All'inizio non è interessato a prendersi a carico la Joybuster, ma a causa di una serie di eventi anche sul fronte personale, finirà per essere molto più coinvolto di quanto avrebbe creduto.

    Shin Yeon Hwa (Han Bo-Reum): lavora nel team di ideazione dei videogiochi, di cui diventa in seguito capo, dopo che la precedente se n'è andata. Ha avuto dei problemi con la propria immagine in passato a causa di un fraintendimento, ragione per la quale all'inizio pensa che Ahn Dante sia qualche maniaco sulle sue tracce. E' entrata a nella Joybuster per poter realizzare il suo sogno di bambina, ovvero creare videogiochi.

    Kwak Han Cheol (Baro): lui e Yeon Hwa si incontrano per la prima volta a Busan, dove la ragazza si è recata per conto dell'azienda e lui lavora come operaio part-time e finiscono per fare amicizia. In seguito, con grande sorpresa, verrà assunto nel team dirigenziale di Ahn Dante, finendo per lavorare accanto a lei.

    Bae Ya Chae (Kang Byul): una vecchia conoscenza di Ahn Dante, è la direttrice dell'Arena Entrateniment, una casa discografica anch'essa salvata da Dante in passato e che ora va a gonfie vele, grazie anche alle loro celebrità del momento, un giovane rapper e un gruppo di idol di nome Artemis. E' da molto tempo innamorata di Dante, ma i suoi sentimenti non sono ricambiati.

    Manger Park (Danny Ahn): membro del team dirigenziale di Ahn Dante, nonché suo braccio destro, pare che lavori in quella posizione solo perché figlio del capo. Ha una personalità molto estroversa e adora mettersi in mostra (in senso simpatico)

    Kang Hoon (Son Sang-Yeon): fratellastro minore di Ahn Dante, hanno lo stesso padre ma madri diverse. Il loro rapporto è molto conflittuale e si può dire che sono uno l'opposto dell'altro. Hoon ama moltissimo i videogiochi, che invece lui detesta, ma alla fine lentamente, riescono a trovare un equilibrio.

    Sang Mi (Kim Ji-In): compagna di classe di Kang Hoon, conosciuta come La Pazza, è una web artist famosa per i suoi video in cui si diverte a fare cose folli. Hoon le chiederà aiuto per poter diventare famoso e fare molti soldi, in modo da non dover dipendere da Dante e assieme apriranno un canale di gaming.

    --

    Quando guardi un drama solo per via dell'attore protagonista 🙈 che big crush che mi sono presa 🙈🙈 però ok alla fine il drama mi è piaciuto un sacco, è stra-divertente XD Non è molto romantico, ma più leggero e sullo stile "real life" ma mi è piaciuto :minilike:
    Ho apprezzato molto anche il modo in cui la storia è stata pensata, con un incremento continuò di difficoltà da superare, proprio come se si trattasse di un videogioco con livelli sempre più difficili. Anche il colpo di scena sul finale è stato davvero bello e sorprendente! Ovviamente sapevo che ci sarebbe stato un lieto fine ma...la tensione era comunque alta 😬

    Edited by gem-y - 29/8/2020, 13:26
     
    Top
    .
0 replies since 31/12/2019, 18:05   25 views
  Share  
.
Top