Cosplay Masterlist 🎭

repost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Questo non è esattamente un lavoro, ma dato che questa sezione la uso praticamente per tutto ciò che creo, penso vada bene.
    Ho iniziato nel 2012 a fare cosplay e benché non abbia la fortuna di partecipare a tantissime fiere (se arrivo alle due all'anno è già molto), la lista dei cosplay che mi piacerebbe provare a fare si allunga sempre.
    Magari mettere tutto per iscritto potrebbe rendere le cose più facili ed evitare voli pindarici alla ricerca dell'impossibile? Vediamo...
    P.S: si ringrazia la Rurucchi per l'ispirazione su come impostare il topic e per i codici forniti ❤

    Edited by gem-y - 5/2/2024, 11:35
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Wish List

    Questi invece sono tutti i cosplay che mi piacerebbe portare in fiera o magari farci un photoset 👀
    Li ho sistemati così in modo che siano più in ordine e abbia tutte le info a portata di mano

    Never done/Random PGs



    I gijinka hanno la fortuna di essere estremamente di libera interpretazione. Non essendoci un costume preciso, ognuno può farlo come meglio preferisce (e in base alle proprie disponibilità).
    Ho già fatto due volte il cosplay di Sylveon, scelto solamente perché avendo già degli abiti adatti, era più facile da assemblare, ma la mia Eveelution preferita è Umbreon.
    Mi piacerebbe puntare un pochino più in alto e magari azzardare di più...


    Umbreon - Pokèmon ➼ Fattibilità: 6/10

    ☆ code by ruru



    Processing State: ✅DONE✅




    Durante il mio periodo di mania per One Piece ho desiderato disperatamente di riuscire a trovare una versione di Nami non troppo complicata da riprodurre, così avevo trovato questa.
    Le alternative sarebbero state un po' più complicate tipo Thriller Bark (l'abito da sposa) o Alabasta (il vestito tradizionale abbinato a quello Vivi). Purtroppo poi avevo abbandonato quest'idea ma dato che i personaggi di One Piece sono intramontabili, dovrei tenerla buona.
    La versione dopo il time-skip è meglio lasciarla perdere ^^" Non sono così dotata ^^"


    Nami Weatheria vrs. - One Piece ➼ fattibilità: 6/10

    ☆ code by ruru




    Poi visto che di Yuki, Vocaloid e Sailor Senshi ho tipo 3000 versioni in programma, per ciascuno farò un post a parte :P

    Edited by gem-y - 6/5/2023, 11:13
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Proseguiamo a stilare la lista dei cosplay più improbabili aka i progetti che non porterò mai a termine con un post tutto dedicato alla mia amata Yuki :onigiri: (perché quando dico così sembro Kaien Cross)


    IO AMO YUKI CROSS ALLA FOLLIA ♡ E' la mia ultimate bias come female pg ♡♡♡♡ quindi il desiderio di poter fare un suo cosplay ovviamente mi riempirebbe il cuore di gioia çç In particolar modo sono un COLOSSALE SOTTONA per Still Doll!!! indi per cui fare un cosplay di questa versione sarebbe la mia massima aspirazione come cosplayer *è in un lago di lacrime*
    Unfortunatelly non è così semplice da mettere in atto, più per i vari minuziossissimi dettagli che neanche tanto per il vestito in sé.
    Vero è però che in uno dei miei momenti di noia in cui mi metto a fare wip a caso ho provato a fare una reverse version ovvero una versione bianca 👀 con una rosa rosa anziché blu e dovrebbe avere al collo un lucchetto in contrapposizione alla chiave che ha nella versione originale...MA QUANTI TRIP MENTALI MI FACCIO RAGAZZI.

    Yuki Cross Still Doll vrs ➼fattibilità: 3/10

    ☆ code by ruru





    Questa è una novità rispetto alla lista precedente. E' frutto di un'altra wip fatta a caso sfruttando i miei capelli quando erano ancora lunghi (?) e devo dire che mi sono commossa del risultato çç. Questa è una di quelle wip che desidero con tutto il cuore completare e farci almeno un photoset (saprei anche dove). Anche se non ho un vestito identico al 100% sono riuscita a mettere insieme tutti i pezzi in modo che sia molto simile all'originale e quindi sono felice çç Paradossalmente è più facile questo di quello sopra ^^"

    Yuki Cross ➼ fattibilità 8/10

    ☆ code by ruru



    Processing state: Waiting for the right length (perché non mi va di acquistare un'altra parrucca lol

    Edited by gem-y - 17/5/2022, 17:00
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Andiamo avanti con un post dedicato ai Vocaloid


    Teto purtroppo essendo un Utauloid è poco conosciuta. Miku invece, essendo Miku, è praticamente una celebrità e forse una dei pochi Vocaloid che può permettersi di gironzolare da sola. Una fama che basta a se stessa, insomma.
    La fissa per questa versione è molto recente lo ammetto, è una specie di amore riscoperto sommato ad un'apertura di orizzonti.
    World is Mine è stata una delle prime canzoni Vocaloid che ho conosciuto e tutt'ora...mi diverto a cantarla :'D
    Poi diciamocelo, non è che una come me può snobbare il concetto di principessa assoluta v.v
    Fortunatamente sarebbe pure una versione facilmente ricreabile. Mi riferisco a quella dell'immagine qua sopra e quindi l'outfit che compare nell'MV, un po' diverso da quello delle illustrazioni. Si potrebbe anche fare un mix per compensare ciò che manca...

    Miku Hatsune World is Mine vrs ➼ Fattibilità: 8/10

    ☆ code by ruru



    Processing State: ✅DONE✅



    Magnet è tipo l'apoteosi dei cosplay Vocaloid. Più bella di questa versione forse c'è solo Sandplay (-eccetera, non ricordo il nome per intero^^"). Ed è anche questa la ragione per cui ho finito per fare un cosplay Vocaloid quando ho partecipato al Cartoomics il primo anno. Certo, questo prima di renderci conto che c'erano delle complicanze nella sua messa insieme e prima che qualcuno mi desse il due di picche, dicendo che non voleva più fare cosplay.
    Cascasse il mondo, prima o poi farò questa caspita di versione! Sono anni che la bramo!
    C'è da dire però che le cuffie le ho già fatte ** E' stato un lavoraccio ritagliare il cartoncino a dovere e sfortunatamente all'epoca non conoscevo ancora il fantastico potere del fommy, però sono venute bene ** (per essere fake). Questo mi porta ad avere un notevole vantaggio perché in effetti, l'unica incognita è rimasta sulla cintura bianca col fiocco gigante :/
    Probabilmente però farei Teto in questa versione, anziché Luka. Le parrucche lunghe se non sono acconciate non sopportano molto le trasferte ^^"

    Luka Megurine/Teto Kasane Magnet vrs. ➼fattibilità: 7/10

    ☆ code by ruru



    Processing State: ✅DONE✅


    ok abbiamo quasi finito questa carrellata di progetti. Manca solo il post dedicato alle Senshi e lì se ne vedranno delle belle uhuhuhuh

    Edited by gem-y - 3/5/2024, 10:42
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Eccoci all'ultima parte dedicata alle Sailor Senshi! Da quando ho letto il manga ho sviluppato un'autentica ossessione per questi personaggi e muoio dalla voglia di riuscire a fare un cosplay prima o poi çç


    Tutti adorano l'abito di Princess Serenity o Neo-Queen Serenity (mannaggia agli autori e tutti sti nomi uguali), ma per me uno dei personaggi più belli di Sailor Moon, è senza dubbio la regina Selene ( così come si chiama in Italia, giusto per capirci), la madre della principessa. Non so perché, ma è stato amore a prima vista fin da quando l'ho vista ritratta su un fotoromanzo da bambina (sarà perché all'epoca mi piacevano i suoi capelli lilla eheh). E' una figura affascinante per me, una comparsa che in realtà ha un ruolo importante nella storia.
    Quindi se dovessi scegliere un membro della famiglia reale, sceglierei lei. Il suo abito è semplice eppure belissimo.
    Già, talmente semplice che...non si trova XD Oddio la volta che lo troverò su Wish penso che perderò la testa.

    Queen Serenity (Selene) ➼ fattibilità: 4/10

    ☆ code by ruru





    Ok questa è una novità assoluta perché nel vecchio topic non c'era, ma è un'idea che mi è venuta recentemente e su cui sto meditando un pochino 👀 Visto nel complesso sembra complicato almeno tanto quanto gli altri qua sopra, ma in realtà se si analizza con attenzione e sopratutto si tiene in conto che non è una versione ufficiale, diciamo che tutto può venire semplificato.
    Infatti, essendo originario da una fan-art e quindi una cosa completamente inventata, il margine di variazione dei dettagli è molto più ampio. Infatti, basta guardare le varie fan-art presenti per vedere quanto sia vero. Sono piccolezze, ma questo è di grande aiuto, perché può compensare più facilmente le mancanze 👀
    Ok ora la smetto coi giri di parole: sto ragionando proprio sopra questa versione. L'abito di base sarebbe la stessa vecchia camicia da notte che ho usato sia per il cosplay di Sakura che quello di Lala. Ho una quantità infinita di perle bianche di dimensioni differenti che possono essere usati per i vari gioielli, ho pronto un cartamodello per il colletto, due bozze per i fiocchi e c'è un pacco in arrivo dalla Cina 👀 Le uniche cose sulle quali devo ancora ragionare sono: le scarpe, la spilla al centro del fiocco e valutare se fosse possibile o meno aggiungere un'arma. Quando lo farò? Ancora non lo so 🤷‍♀️ Nel mentre metto assieme i vari pezzi...

    Sailor Serenity ➼Fattibilità 6/10

    ☆ code by ruru



    Processing State: STANDBY Teoricamente completato al 99% ^^" Attualmente però non è una priorità portarlo in fiera ^^"

    Edited by gem-y - 19/8/2021, 14:00
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fortissimo

    Group
    Spettatore ♥
    Posts
    6,914
    Beats
    +26
    Location
    Rhodes Island

    Status
    Anonymous
    Il cosplay si fa così: se ne comincia uno, se ne comincia un altro ancora, si quasi finisce il primo per poi cominciarne anche un terzo... Non ti crucciare gemycchi, stai andando benissimo stai seguendo perfettamente le regole del buon cosplayer c;
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    bene, buono a sapersi :'D arriverò a pianificare 10 cosplay contemporaneamente prima di rendermene conto :')
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Aggiornamento sul fronte cosplay

    La pandemia purtroppo mi ha costretto a rivalutare i miei piani riguardo ai cosplay da portare ._."
    A ottobre (sperando vada tutto bene) ci sarà il Cartoomics e questo mi ha fatto notare che è la prima volta che partecipo ad una fiera in autunno ragion per la quale sono del tutto impreparata sul fronte organizzativo perché praticamente tutti i pg hanno tenute più adatte ad un clima caldo quindi teoricamente mi dovrei cambiare una volta arrivata ma come ho già potuto notare da esperienze pregresse (?) non è una cosa che si può fare facilmente, non a quella fiera, senza contare che solitamente cerco sempre di viaggiare il più leggera possibile. Suppongo che questo problema non esisterebbe se si trattasse di una trasferta al 100% in cui avrei una stanza in cui lasciare i bagagli ingombranti e poi potrei andare in fiera con solo quello che mi serve, ma generalmente si tratta sempre di un'uscita con rientro in serata e questo se da un lato economicamente è conveniente, dall'altro mi obbliga a dover pensare molto bene a quello che mi porto dietro.
    Tutto questo per dire che non ho la più pallida idea di che cosa porterò in fiera a ottobre. Stavo lavorando in contemporanea su due diverse versioni di Sailor Moon ma la prima (Sailor Serenity) è decisamente più adatta all'estate e avrei voluto portarla in una fiera con degli spazi all'aperto con un po' di verde (che a Rho non ci sono) mentre per l'altra devo studiare un modo comodo per poter indossare il costume senza troppo impacci come già è successo con Elsa quindi il compromesso che sto studiando è una versione improvvisata di Usagi che più si addica alle temperature di ottobre ma che tenga conto comunque del fatto che nei padiglioni poi si crepi di caldo. E in questo FORSE uno dei miei ultimi acquisti su Ali potrebbe aiutare 👀 Così facendo poi di conseguenza tutto il resto slitterebbe inevitabilmente di un anno.

    La seconda cosa di cui dovrò tenere in conto da qui in avanti è l'avanzamento dell'età :') Che mi piaccia o meno ormai ho 25 anni e io stessa ho notato osservando alcune mie wip che questo si vede benissimo, sebbene a detta di una cerchia minuscola di persone io possa sembrare ancora una ragazzina :') Con la crescita che ho avuto interpretare personaggi in un'età adolescenziale risulterebbe un po' innaturale, salvo il caso in cui io non fossi un guru del makeup capace di ringiovanirmi truccandomi, ma evidentemente...non è questo il caso :') quindi purtroppo molti dei personaggi che ho inserito nella Wish List non potrò più impersonarli perché non risulterei credibile :') Per mia fortuna Usagi è un caso a parte perché lei esiste sia come Sailor Moon (16 anni) e come Queen Serenity (adulta) XD quindi me la posso giocare meglio XD
    Quindi d'ora in avanti sarà meglio iniziare a pensare a personaggi più vicini alla mia età e probabilmente dovrò eliminare da questo topic un po' di progetti :') c'est la vie

    Edited by gem-y - 27/6/2020, 12:39
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Inizierò a dare una ripulita (di nuovo) a questo topic togliendo tutte i wip che probabilmente non svilupperò mai e le idee per i cosplay che quasi certamente non farò più per provare a progettarne di nuovi tenendo conto dei ragionamenti fatti sopra :')

    Visto che sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di cambiare i soggetti dei miei cosplay con qualcosa di più adatto alla mia età mi sono detta: perché non provare un azzardo, già che ci siamo? 🤭 Ed eccoci qui :') Ammetto che forse FORSE un po' è anche colpa del fatto che per il mio compleanno mi hanno regalato il romanzo a cui si ispira questo film di Miyazaki però insomma...se davvero dopo 8 anni che faccio cosplay non competitivo avessi voglia di puntare un pochino più in alto cosa c'è di meglio se non provare ad interpretare un personaggio maschile? Tanto in fiera mi capita spessissimo di incontrare ragazze che fanno cosplay di pg maschili che WOW hanno tutta la mia stima per l'accuratezza dei dettagli... *tossisce* Sbastian...sarebbe un buon modo per vedere fin dove riesco ad arrivare con le mie (scarse) abilità. Ma perché Howl? E non Sophie, ad esempio? Anche Sophie mi piace come personaggio ma per assurdo fare il suo cosplay potrebbe essere un pochiiino più complicato e poi c'è il problema che se non è fatto bene e sei da sola, secondo me la gente mica lo capisce tanto chi sei...Howl invece ha uno stile decisamente iconico, quindi è impossibile non capire chi sia. E perché questa versione? Perché mi piace di più questa, non c'è molto da dire. Paradossalmente quella di lui coi capelli neri è più semplificata perché indossa solo dei pantaloni e una camicia ma..a me Howl piace di più biondo ecco :( La parte più difficile è la giacca ma forse in questo Aliexpress può venirmi incontro e guarda un po'? Alla fine è come se fosse solo una felpa a scacchi senza bottoni quindi potrei pure indossarla irl senza il risentimento di comprare una cosa inutile (?) E va beh...ho capito che devo fare la collezione di parrucche bionde...amen. L'unica cosa è che non saprei come fare gli orecchini perché io non ho i buchi °^°

    Howl ➼ 7/10

    ☆ code by ruru



    Processing State: ✅DONE✅

    Edited by gem-y - 6/5/2023, 11:14
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Can't believe che la prima volta che ho guardato questo anime ho seriamente escluso la possibilità di fare un cosplay solo perché portarlo in fiera da sola non avrebbe avuto molto senso °^° I mean, le fiere non sono le uniche occasioni in cui si possono fare cosplay, no? Che babba...
    Btw, in questi giorni di sperimentazione (?) ho dato un'occhiata all'outift per intero e mi sono resa conto che...ho praticamente tutto eccezione fatta per la collana ma che comunque è semplicissima da realizzare se la facessi con più strati di fommy verde (magari anche glitter) E QUINDI!!! L'unica variazione sarebbe la giacca perché io ne ho una simile ma è verde chiaro anziché verde scuro ma HONESTLY WHO CARES quando hai praticamente già un cosplay in tasca (?) ?! ALSO vivo in un posto bellezzosissimo e che emana un sacco di nature-aesthetic vibes dove sarebbe perfetto fare un photoset a tema. Devo solo aspettare che arrivi la primavera e sperare che la situazione migliori quel tanto che basta =]

    Chise Hatori ➼10/10

    ☆ code by ruru



    Processing state: ✅DONE



    EXTRA
    Ok ok questa è soltanto una variazione extra che non so se farò mai BUT mi piaceva l'idea çç soprattutto perché grazie al magico potere della mia (in realtà è di mia madre) magica e versatile camicia da notte che già ho usato come base per due cosplay e mezzo potrei persino farcela çç Avrei anche il modo per fare il braccio nero çç Mi manca solamente il velo °°" E questo forse si potrebbe persino portare in fiera da solo con un paio di accorgimenti che lo rendano adatto... ho più cosplay che vita come si dice...(no, non si dice?)

    Chise Hatori Bride vrs. ➼ 7/10

    ☆ code by ruru



    Edited by gem-y - 21/11/2022, 18:43
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Ma da quanto tempo non mi ficcavo in testa una nuova idea?? Troppo poco eh? :'D


    Ok. questo è un mezzo colpo di testa come gli altri gjdisgj però è nato da una considerazione particolare sui tempi che corrono ^^" Uno dei miei sogni da quando ho iniziato a fare cosplay (nel lontano 2012) è sempre stato quello di farne uno in versione maid. Gli anni passano e con la pandemia al secondo anno che cancella tutte le occasioni possibili, sto sentendo l'avanzare dell'età alitarmi col fiato sul collo, quindi mi sono detta che prima di diventare troppo vecchia per interpretare certi ruoli, sarà meglio darsi da fare punto e basta e se non ci sono le occasioni, crearle dal nulla.
    "OK, ma perché Alice?" - non ricordo esattamente quando è iniziata questa mia ossessione per questa fiaba, sta di fatto che chiunque mi conosce, sa quanto mi piace. E sì, mi piacerebbe essere Alice, una bambina vestita come le bambine della sua epoca e che in qualche modo ricorda una maid e così mi sono detta: prendiamo due piccioni con una fava. Tanto i costumi da maid azzurri assomigliano al vestito di Alice...
    Ed eccoci qui. Ho già ordinato il vestito, mentre al resto penserò man mano. Penso proprio che farò un Alice coi capelli un po' più corti dell'originale, così poi la parrucca la potrò usare anche per Howl quando sarà il suo momento (eeeeh, che genio 👀). E poi per il resto ho già tutto, mi mancherebbe solo un piccolo extra che mi procurerò in seguito ma il più era il vestito e beh, aspetto solo che me lo spediscano :P

    Alice (from Alice in Wonderland) ➼ 9/10

    ☆ code by ruru





    Processing State: ✅DONE✅

    Edited by gem-y - 14/11/2021, 15:47
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Ora che Alice ha avuto il suo momento e mentre aspetto di capire se Chise riuscirà a vedere la luce del sole a breve (?) non potevo ovviamente farmi mancare l'occasione per pianificare un altro cosplay XD

    Era da un po' che ragionavo su questa possibilità 🧐 Perché ok eroine e protagoniste ormai ne ho fatte ma un villain ancora no :P Purtroppo per quello che mi riguarda non è facile perché è una scelta che implica che io debba trovare un pg che: a) mi piaccia b) non abbia un costume troppo complicato. Ad esempio, Nehellenia è la mia cattiva preferita di SM ma il suo costume è un'impresa titanica per una persona dalle risorse ridotte come me 😱 E perché non Black Lady allora? Ok a livello di trama non è che si possa paragonare alla regina nera, di fatto è più un'icona per la sua immagine che per il suo personaggio. Ma a parte questo perché no? Ho questo vestito nero, quello che avevo preso per Magnet e poi mai usato che tutto sommato andrebbe bene. E di fatto una parrucca rosa nuova la devo comprare avendo dovuto buttare quella vecchia ormai rovinata.
    E così ho iniziato a ragionarci un po' su. C'è da dire che a livello di design, la versione manga/Crystal e quella degli anni '90 hanno delle differenze evidenti, ecco perché sto meditando sua una via di mezzo che possa risultare sufficientemente equilibrata, di modo che si capisca chi è il personaggio, ma non sembri nemmeno troppo mal fatto. Riuscirò nella mia impresa? E' una bella sfida ma è proprio questo che a me piace no?

    Black Lady ➼ 8/10

    ☆ code by ruru


    Processing state: ✅ DONE✅

    Edited by gem-y - 16/5/2023, 10:46
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Here we go again ~

    Visto che ormai ce l'ho, sarebbe anche una buona cosa riuscire a riutilizzare il costume di Alice. E perché non farlo con questa versione di Ciel? 👀 Pur non essendo in grado di trasformare una gonna in un paio di pantaloni, basterebbero davvero un paio di accorgimenti per avere già il costume praticamente pronto :') E ho anche il mio piccolo Seba-kun da portare con me :')

    Ciel Phantomhive Alice vrs. ➼ 9/10

    ☆ code by ruru

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Esiste una legge non scritta della fisica dei cosplay per la quale per ogni progetto che riesco a depennare ne devo aggiungere altri in lista XD
    Poi non è detto affatto che li farò ma ok...

    Per la verità avevo già messo in lista questo cosplay tempo fa ma poi lo avevo tolto perché non volevo averne troppi da voler fare (ahahah che simpatica) ^^"
    Alluring Secret è una delle mie canzoni preferite dei Vocaloid. Ci sono molto affezionata da tempo, è una storia commovente </3 Anche se fra la versione Bianca e quella Nera, io preferisco quella Bianca di Miku, l'abito di Miku è mooooooooooolto più difficile da riprodurre, mentre per quello di Rin sarei già quasi del tutto a posto °°. Ho già la parrucca e anche gli abiti giusti (anche se rimarrebbe una versione con la pancia coperta lol). Mancherebbero solo i guanti che potrei ricavare da un paio che ho già e la fascia al braccio. Quasi certamente però dovrei farla senza ali per questioni di comodità ^^" In compenso ho entrambi gli oggetti di scena abbinati a lei, vale a dire pistola e mela 😬

    Rin Kagamine Alluring Secret vrs. ➼ 9/10

    ☆ code by ruru



    Edited by gem-y - 2/3/2024, 18:36
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Era da un po' che non aggiungevo qualcosa °°

    Questo in teoria doveva essere un fast cosplay che al momento però non ho ancora realizzato. Umaru è uno dei pg in cui mi identifico di più in assoluto caratterialmente, la adoro, ho camera mia piena di suo merch e farla in questa versione mi avrebbe risolto il problema dell'altezza, anche se quella chibi resterà sempre più iconica
    Al momento mi manca tipo solo il cappello, quindi dovrebbe essere quasi fatta però sappiamo tutti che dico così di un sacco di progetti ma poi ^^"

    Umaru Doma ➼ 8/10

    ☆ code by ruru



    Edited by gem-y - 2/3/2024, 18:36
     
    Top
    .
16 replies since 13/7/2019, 12:10   237 views
  Share  
.
Top