Graphic Requests Rules

aggiornato 07/07/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Hai vinto una richiesta ad una lottery? Perfetto, leggi con attenzione il regolamento in ogni sua parte. Le richieste grafiche che non rispetteranno le regole non verranno prese in considerazione

    ATTENZIONE: d'ora in poi potrete richiedere materiale grafico solo ed esclusivamente come premio contest/lottery. Non vi verrà più chiesta la password per assicurarmi che abbiate letto il regolamento, ma non prenderò in carico un lavoro se le regole non verranno rispettate in ogni parte, pertanto se non vedete risposte al vostro topic, assicuratevi di non aver tralasciato nulla altrimenti la richiesta resterà lì ;)
    Se avete bisogno di farvi un'idea di come lavoro, date un'occhiata alle gallerie grafiche





    Chi può fare richieste grafiche? Chiunque le richieda come premio a un contest sul forum
    Che cosa posso richiedere?
    -Banner statici o animati delle dimensioni standard
    - Tesserini spam/contest/iniziative/altro
    - Loghi forum
    - Immagini spam
    - Altro materiale grafico per il forum che non siano skin e tabelle (perché non li so fare mica che non voglio eheh)
    Come faccio a richiederle?
    Aprendo un topic in questa sezione che abbia come titolo il Nome del Forum che effettua la richiesta e nel sottotitolo il nome del contest a cui hai partecipato
    E compilando questo modulo:
    CODICE
    <b>Modulo</b>
    <b>Nome Forum + Link:</b>
    <b>Lavoro richiesto:</b>
    <b>Dimensioni:</b>
    <b>Immagine/i da utilizzare:</b>
    <b>Scritta da inserire:</b>
    <b>Font:</b> (se non avete preferenze, lasciate il campo vuoto)
    <b>Effetti particolari:</b> (idem come sopra)
    <b>Altre annotazioni:</b>





    Per sicurezza, leggi anche i chiarimenti qua sotto :3

    FAQ

    -> Ho vinto più di una richiesta grafica, quanti topic devo aprire?
    Basta anche un solo topic, usando un modulo differente per tipo di richiesta
    -> Se ho bisogno 10 banner, 5 di una dimensione 5 di un'altra, contano come un'unica richiesta o come due?
    Se la richiesta vinta è un set di 10 banner vale come una, se invece il premio è una richiesta generica, no. I primi 5 sono una e gli altri un'altra (è per via del fatto che sono 2 tipi di premio differente, uno lo offro io nello specifico e l'altro è a scelta dell'utente)
    - Devo per forza postare il numero esatto di immagini da usare? Non posso postarne un po' e lasciar decidere a te?
    Sarebbe meglio di no, perché io come faccio a sapere che cosa ti piace?
    - Devo anche specificare quale immagine voglio per ogni pezzo?
    Se già lo hai in mente, sarebbe meglio, altrimenti dovrò decidere io a mia discrezione, ma poi non te la predere ;) E A PROPOSITO: assicurati 2 cose:
    1) che le immagini siano adatte alle dimensioni del lavoro che mi stai chiedendo per evitare brutti tagli/deformazioni
    2) che non contengano credits, per rispetto del lavoro degli altri
    ->Posso chiederti di usare delle gif?
    Sì, puoi farlo e vale lo stesso discorso sopra.
    - Posso chiedere banner/tesserini gif e banner/tesserini statici nello stesso set?
    No, sono due tipi di lavoro differente. Statico è una richiesta, gif un'altra
    -> Ho in mente un effetto ma non so come spiegartelo, posso farti un esempio?
    Certo, la voce "altre annotazioni" serve proprio a questo :3
    ->Posso richiedere che venga usato un determinato font per il lavoro?
    Sì, naturalmente.
    ->E se non rispetto le regole?
    Non avrai la richiesta grafica, mi pare ovvio
    -> Verrai tu ad avvisarmi a richiesta effettuata o devo venire io?
    Dovresti venire tu
    ->E se il lavoro che mi hai fatto non mi piace?
    Prova a spiegarmi cosa non ti convince e tenterò di correggerlo, ma devi essere chiar* altrimenti mi riuscirà difficile aiutarti ^^"
    ->Una volta ottenuta la richiesta cosa faccio?
    Inseriscila sul tuo forum coi rispettivi credits:
    CODICE
    By [URL=https://gemy.forumcommunity.net/]Gemy[/URL]

    poi il topic verrà chiuso

    Edited by gem-y - 7/7/2023, 17:34
     
    Top
    .
0 replies since 21/8/2017, 20:23   271 views
  Share  
.
Top