Regalini <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    So di avere già un topic simile su un altro forum, ma volevo crearne un altro più ordinato, anche perché l'altro forum è poco attivo ^^"

    Qui archivierò tutti i regalini che mi sono stati fatti dalle varie ragazze che ho conosciuto in questi anni sui forum.
    Alcune di loro le sento ancora, altre purtroppo no, ma a tutte dico GRAZIE DI CUORE :rainbowhaert:

    Ovviamente saranno divisi in più post, dato che sono tanti :'D Cerco di dividerli per utente XD

    Dalla Mayucchi:












    PerLAura
    xg
    Y1VcgMs
    43FeOuJ

    (Devo dire che ti sei data da fare :'D Mi hai fatto più regali in 5 anni di FC che neanche in 16 anni che ci conosciamo :'D)

    Edited by Sakura Kiryu - 20/12/2015, 18:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Dalla Floppy:





    q5LFT

    Dalla Fifì:






    Dalla Fede:





    Dalla Mary:


    avatars
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Dalla TwinChan:




    CITAZIONE
    PRESENT'ARM ALT!
    Signor Generale, mi scuso per l'intrusione, ma questa cosa dovevo assolutamente farla! è.é
    Ciancio alle bande! (?) {tua citazione, n.d.r.}
    Eccome qui, muahaha, nella tua bellizzima firmuzza.
    Era da tanto tempo che volevo scriverti qualche cosa qui, ma fino ad oggi non avevo mai l'ispirazione.
    Perciò, eccomi qui, per dirti quelle parole che... Ok, adesso la smetto veramente!
    Sono qui per dirti quanto tu sia una ragazza speciale e meravigliosa,
    e quanto conoscere te e Ruru mi abbia fatto bene, mi abbia migliorato la vita... in meglio.
    Sei stupenda e io.... io ti voglio bene, tanto bene.
    Un bacio, e ricorda ciò che ti ho scritto, perché è verissimo.
    Twin. ♥
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Dalla Rurucchi:






    CITAZIONE
    Yuppiii! :D
    Sbaglio, o sono nella tua firmetta, tesò? Massì che ci sono :D
    Ebbene, preparati a una improvvisa manifestazione d'affetto °v°
    Sai, appena la Meko mi ha spiegato come modificare le dimensioni di un avatar, sono piombata a vedere se si potevano modificare pure le firme.
    E infatti eccomi quaaa ~
    Voglio scrivere nelle firme di tutte *o* e tutte mi uccisero.
    Insomma, non sono venuta qua per romperti le balle e a scriverti cavolate, noSSignore u.ù
    Sono venuta qui a esprimere tutto l'amore che provo per teee!
    Insomma, tu sei qualcosa a cui niente e nessuno può paragonarsi. Tu sei la mia tesoraH, e senza di te sono persa.
    E se te non ci sei a che servono quelle chattate (?) su MSN? *u*
    Ti lovvo di bene Gemy <3
    un bacione, Marty ♥ *sprofonda in buco nero*

    YptwD
    9NboB
    oey0O
    btE85
    8uNJ7
    CITAZIONE
    Macchuuuu ♥ Indovina un po' chi è? Ahem, dicevo. Io sono... La Regina dei Piccioni, muahah : D E sono qui per dirti che... Che... Che dovevo dirti? OwO Ah già: che Aidoh è uno strafigo! : D *si vede scarpa che vola* Occheocchei, non sono qui per questo. ^^" Sono qui per dirti che... Basta co 'sti puntini. Sono qui semp0licemente per dirti che ti voglio tanto bbene. Sei una delle persone più importanti che abbia mai conosciuto, e non ti dimenticherò mai, nemmeno quando sarò una veccia decrepita. Mi ricorderò sempre delle chattate che facevamo io, te e la Twin. Forevah. ♥ La Regina dei Piccioni ti saluta <3 With love, RuruCChì.



    Ak77JYJ
    IyoSUWk
    7PCv7gd

    (Pure te non scherzi eh :'D)


    It's you, it's you, it's ALWAYS you ♥

    lVLxwUd



    serva me servabo te

    Gemycchi, davvero, io ci ho provato. Devi credermi. Ho cercato di scriverti qualcosa di... qualcosa di bello. Come le dediche che fai tu, sai, quelle che mi fanno sciogliere il cuore e piangere - perché sì, piango - ma non ci sono riuscita. Ho scritto e cancellato così tante volte il testo di questa scroll che, se si fosse trattato di un semplice foglio, adesso sarebbe davvero ridotto male, tra cancellature, strappi e segni di penna che non se ne vanno. Ho riletto una dedica che mi hai fatto sul blog, proprio stasera, Vigilia di Natale 2016. Non ti ho mai detto che l'ho letta, non ti ho mai risposto, non ti ho mai ringraziato, ma l'ho sempre con me. Le tue parole sono forti e lasciano il segno. Esattamente come te. Gemy, ho tanta paura anche io delle distanze incolmabili, dei muri che potrebbero innalzarsi, come se vivere lontane già non bastasse. Il punto è che mi sembra che io non riesca mai a darti abbastanza, a parlare abbastanza, e sono sicura di non farlo nonostante le intenzioni ci siano tutte, ma non voglio giustificarmi, perché non ho nulla dalla mia parte. Voglio solo dirti che mi manchi. Da morire. Con tutto il cuore, tutto ciò che ho. Mi manca scriverti, passare intere serate a parlare di cazzate, farci promesse, ridere e, anche, riflettere. Perché, so come sei fatta. Tu dici che sono un raggio di sole nelle giornate tristi, ma la verità è che tu sei il cielo intero. Dentro di te nascondi una forza d'animo, una caparbietà, una determinazione che non ho mai visto in nessuno, qualcosa di vasto e senza fine. Superi i tuoi limiti nonostante ogni difficoltà, segui le tue passioni e credi in ciò che fai. O, magari, a volte no, ma sei pronta a ricominciare. Mi manca il tuo incoraggiamento prima dei compiti in classe, mi manca scrivere di te e con te, come facevamo fino a qualche tempo fa, assiduamente, costruendo il mondo dei nostri segni. Dove tutto era surreale e di dubbia realizzazione, ma eravamo insieme. E questo sì che si può realizzare. A legarci ci sono storie, fantasie, battute e fiumi di parole, cose che potrebbero spezzarsi da un momento all'altro. Ecco, io non voglio. C'è già la distanza a complicare tutto, il tempo, la scuola, i casini e, perché no, mettiamoci anche il computer e il telefono vecchi e che funzionano male. Nulla mi impedirà di starti accanto. Che io sia lontana importa, ma fino ad un certo punto. La distanza non è più forte di noi, ma neanche per sogno. Non siamo riuscite a sconfiggerla, ma solo per adesso. Perché, davvero, l'unica cosa che vorrei fare adesso è venire da te e abbracciarti, ma fortissimo, per farti capire che ci sono sempre stata, e in quel momento sarò davvero lì. Voglio sentirti cantare, un giorno, perché so quanto è importante per te la musica. La promessa del suonare e cantare insieme, noi due, è da rinviare, sono ancora in alto mare con lo studio del brano, ma per te ci riuscirò. E' che sei importante, Gemycchi, e farei qualunque cosa per te e per la nostra amicizia. Quando ho ricevuto il vostro regalo per il mio compleanno, ho capito che ciò che ci unisce è davvero più forte di quel che ci divide. Possiedo qualcosa che mi collega a voi, voi siete con me, anche se non mi serviva di certo un regalo per accorgermene. Quella è una prova fisica e tangibile, ma ciò che provo per voi, per te, non saprei metterlo a parole. Spero che con il nuovo anno potremmo rimetterci in contatto come una volta, darci forza durante gli esami, e perché no, anche nei mesi prima di giugno. Ogni giorno, come facevamo prima. Potrei provarci anche prima che finisca l'anno. Sei anni sono tanti, tesoro, e passarli con te è stato eccezionale. In tutto questo tempo, una promessa svetta su tutte, e sono certa che sai di cosa sto parlando. Serva Me, Servabo Te. Io ci sono. Ci sarò sempre. Ti prego, non dimenticarlo, perché io non lo farò. E' la nostra promessa. Per Natale chiedo che tu sia felice, perché se tu lo sei, a me basta questo.
    • • • Gemycchi

    ☆ code by ruru



    AaQELPv
    g0QshrV

    1Bk2kHv

    Edited by gem-y - 6/6/2019, 17:02
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Dalla Ele:


    Dalla Uzu:


    Dalla Fifì, sua cugina e la Mayu:


    Dalla Ila:


    Dalla Ale:
    jkk7j8

    Dalla Esme:


    Dalla Grazy:


    Dalla Meko:
    IQ6A7

    Dal Narufy Legend Forum:
    rnlbxKx

    Mancano un po' di regali in realtà D: Tutti quelli che ho perso per cola di Tinypic -.-"
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Un'emozione inaspettata ❤Thank you ·Infinity·

    hJO27It
    0dOzukB
     
    Top
    .
5 replies since 23/9/2014, 16:01   215 views
  Share  
.
Top