Cosplay Masterlist 🎭

repost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Torno su questo topic dopo una vita perché sono in una fase in cui necessito mettere ordine alle mie idee e dunque ho eliminato dalla wishlist un po' di progetti che mi sono resa conto che non farò mai XD (sto imparando ad essere più realistica). Invece ne aggiungerò qui alcuni che ci terrei a fare nel futuro prossimo e di cui sono molto più sicura.
    Aggiungo che il cosplay di Umaru è ormai quasi del tutto completo e che sono in quel momento critico in cui manca solo l'evento giusto XD
    Nel frattempo sto lavorando al remake di Sakura Kinomoto che presto vedrà la luce (?) questo maggio e quindi ormai è sicuro al 99.9% :yatta:

    Direi che fare il cosplay di Howl mi ha tipo aperto un chakra (???) e adesso ho davvero voglia di provare a interpretare altri personaggi maschili *^* Primo fra tutti, giusto per cominciare per bene, vorrei iniziare con qualcosa di non troppo impegnativo ovvero Ikuto Tsukiyomi <3 L'immagine che ho messo qui a fianco è quella dell'outfit di riferimento, quello che per me sarebbe più semplice da replicare senza complicarmi troppo la vita ~ Come dimostra questa lista, ho già una parrucca adatta che dovrei solo provare a pettinare nella maniera giusta non me ne importa che non è della giusta tonalità di blu ~
    Mi piacerebbe provare a realizzare da sola delle orecchie da gatto in feltro anziché comprarle già fatte (a Gemy piace fare le cose lo sappiamo) e anche fare una replica della Dumpty Key dopo aver realizzato qualcosa come lo scettro di Sakura ormai ho una sicurezza che Giovanni Mucciaccia levate e veloce anche. Il tocco di classe sarebbe tenere da parte un uovo di plastica di quelli di Pasqua è poi trasformarlo in uno Uovo X ma uhm vedrò. Sicuramente però farei una versione senza coda da gatto, perché quella mi metterebbe più in difficoltà ^^"

    Ikuto Tsukiyomi ➼ 8/10

    ☆ code by ruru



    Processing State: ✅DONE✅

    Il first take con mia madre è andato alla grande, quindi perché non fare anche mio padre?? Dopotutto passano gli anni ma io sono sempre una bimba di Kiryu </3 Metà costume praticamente ce l'ho già, mi mancano solo il gilet, la cravatta e la parrucca. Ho pure la pistola a cui dovrò semplicemente cambiare colore :') Quindi sì, si farà v.v


    Zero Kiryu ➼ 7/10 (sto comunque bassa eh)

    ☆ code by ruru





    Questo sarebbe un remake della mia prima versione di Black Lady e che già ho in programma di fare l'anno prossimo. Il desiderio sarebbe quello di replicare su una giacca il disegno di Luna-P a cui aggiungerei sotto la spilla di Chibiusa, mettendo poi la scritta sopra della fan art sopra, come lo slogan di una maglietta/felpa. Cambierei anche il top rispetto alla prima versione, indossandone uno rosso anziché nero per richiamare l'abito e anche l'idea dei fermagli a forma di mezzaluna si può tenere, tanto ne ho parecchi di ciondoli così XD Mi erano arrivati in stock quando avevo cercato per quella da mettere sulla fronte XD
    .

    Black Lady casual vrs. ➼ 7/10

    ☆ code by ruru




    In realtà per il momento è tutto °^°
    Ho un'idea che mi gira in testa per il prossimo Novegro di gennaio ma oltre ad essere un progetto un po' particolare e ambizioso, devo ancora capire se è fattibile, dunque non lo metto in lista, ma alla peggio se non si potrà fare, ripiegherò su altro di quello che c'è qua dentro XD
    Un'altra cosa che ci terrei a rifare in futuro è un'altra versione di Umbreon (così com'è stato per Sylveon) stavolta cambiando stile e puntando su qualcosa di più elegante, un po' da villain magari
    Ho in sospeso anche il remake di Alice, che però credo mi verrebbe meglio se la facessi in uno shooting all'aperto, con tutte le attenzioni del caso, un po' come Elsa che poveretta ormai aspetta una vita di tornare alla ribalta ^^" Però ecco se finalmente sono riuscita a trovare il momento giusto per Yuki e Sakura, sono un po' più ottimista anche su ciò che rimando perché anche se a volte si tratta di tanto tempo alla fine i miei "un giorno" diventano reali (a parte quando cambio completamente idea perché mi rendo conto che è un no ma questo è un altro discorso)

    Edited by gem-y - 3/5/2024, 10:43
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Dato che sto cominciando a fare cosplay anche con mini-shooting homemade volevo appuntarmi qui la lista di PG che vorrei fare in questa modalità prossimamente. Se poi un giorno li porterò anche in fiera o meno è tutto da vedere XD

    Quick Cosplays:
    - 2 altre versioni di Ikuto con 2 oufit specifici
    - Kaito in versione Secret Police
    - Teto Camellia remake
    - Miku World is Mine remake (per il compleanno di Miku)
    - Black Lady full cosplay ispirato all'illustrazione ufficiale
    - Yuki Still Doll (questa in teoria è già nella masterlist ma va beh)
    - Ariel modern ispirata ad una fanart
    - Miku Dark Woods Circus
    - Rin Alluring Secret (anche questa è già nella masterlist ma non ho ancora deciso se farla solo così o portarla a qualche evento ^^")

    E per ora mi fermo qua °^°" In teoria questo sarebbe quello che vorrei riuscire a fare praticamente questa estate a casa da sola XD
     
    Top
    .
16 replies since 13/7/2019, 12:10   237 views
  Share  
.
Top