Color *3*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fortissimo

    Group
    Spettatore ♥
    Posts
    58,566
    Beats
    +15
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Peccato, sarebbe stato meglio, nella mio opinione, che lei ne scegliesse uno, alla fine, pur avendo una relazione e anche una figlia con ciascuno di loro :/ Ah, preferisci anche tu Zero? E' davvero uno splendido personaggio, e secondo me era molto più adatto per Yuuki, o comunque io li vedevo meglio insieme **
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Sì Kaname non mi ha mai fatto una buona impressione sin dall'inizio...non lo so mi sembra uno che per ottenere quello che vuole è disposto a fare di tutto ma non necessariamente in senso positivo...E' vero che poi nel manga viene spiegata la vera ragione dietro il suo comportamento ma non è che questo me l'ha reso più simpatico di punto in bianco come se gli avessi potuto perdonare tutto <_<
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fortissimo

    Group
    Spettatore ♥
    Posts
    58,566
    Beats
    +15
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    esatto, la pensavo nello stesso modo mentre guardavo l'anime, lo trovavo borioso e pieno di sé e un po' tanto senza scrupoli .-.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fortissimo

    Group
    Spettatore ♥
    Posts
    58,566
    Beats
    +15
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Ma io sono in stato di shock! Non ricordavo benissimo la trama della stagione due e, rileggendo un po' il personaggio di Zero, ho letto che lui si ripromette di uccidere Yuki, dopo che lei se ne va con Kaname, se la ritroverà.. addirittura?? Nel manga hanno una figlia, anche se lei non sceglie mai definitivamente, e nell'anime vuole ucciderla?? Cioè, l'adattamento è diversissimo in pratica o.o, almeno nel manga una sorta di lieto fine, pur se parziale, lo hanno, mentre nell'anime nulla, è pessimo il loro finale!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Effettivamente il finale dell'anime è decisamente buttato lì così a caso e soprattutto quella scena nel manga è ben diversa è succede una cosa che nell'anime non succede 👀 e non perdonerò mai gli autori dell'anime per questo ç.ç
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fortissimo

    Group
    Spettatore ♥
    Posts
    58,566
    Beats
    +15
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    visto che non leggo manga, mi spiegheresti la differenza tra le due scene? <3
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍬

    Group
    Cantastorie ♠
    Posts
    20,490
    Beats
    +185
    Location
    A World Full of Music

    Status
    Offline
    Quando Yuki decide di andare via con Kaname, nel manga non c'è la scena in cui Zero le chiede di bere il suo sangue per dimostrare che è davvero un vampiro, ma invece la bacia e poi le dice di andare, perché sa che vuole restare con Kaname
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fortissimo

    Group
    Spettatore ♥
    Posts
    58,566
    Beats
    +15
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    ah, capisco...mentre nell'anime si ripromette di ucciderla se la rivedrà... identico propri, l'hanno fatto .-.
     
    Top
    .
22 replies since 1/5/2014, 17:30   145 views
  Share  
.
Top